Emergenza Covid-19

“Siamo tutti sulla stessa barca, nessuno si salva da solo” cit. del Papa

La Pro Loco Parete sempre molto attenta e sensibile in tema di solidarietà si unisce alle iniziative già attive nel nostro paese facendosi promotrice di una raccolta di donazioni che si tradurrà in “Voucher solidali” consegnati porta a porta e spendibili in beni essenziali (alimentari, medicine, detersivi etcc).

A tal fine e sin d’ora tutti siamo invitati ad aprire i nostri cuori e contribuire alla raccolta di donazioni che potrà avvenire:

1. Con bonifico bancario intestato alla Pro Loco Parete Iban : IT 15 P 02008 74793 000105099599 con causale “Voucher solidali” emergenza Covid-19;
  2. Contattando direttamente il presidente della Pro Loco Parete al numero 3805913938 oppure i Soci della stessa associazione.

La distribuzione della raccolta avrà inizio a partire dal giorno 9 Aprile con modalità porta a porta e con criteri di distribuzione sfruttando l’ampia e capillare conoscenza del nostro territorio nonché le esigenze già rappresentate all’amministrazione comunale al fine di procedere a una distribuzione quanto più equa e diversificata.

La rendicontazione della raccolta di donazioni sarà resa pubblica attraverso i canali mediatici più utilizzati.