Campania EXPO 2015 2/4 ottobre

expo
CAMPANIA PRO LOCO EXPO 2015 – 2/4 OTTOBRE – MERCOGLIANO (AV). La Pro Loco di Parete aderente all’UNPLI ( unione nazionale delle Pro Loco d’Italia) parteciperà all’EXPO 2015 che si terrà a Mercogliano dal 2/4 ottobre c.a.. Per l’occasione tutte le Pro Loco della Campania (più rappresentative e meritevoli ) saranno invitate a rappresentare e pubblicizzare i propri prodotti tipici, i proprio luoghi di interesse, manufatti artigianali etccc. Pertanto è intenzione della Pro Loco Parete di farsi carico, gratuitamente, di rappresentare le ” eccellenze ” del proprio territorio presentandole all’EXPO di cui sopra. Per quanto sopra esposto, cittadini interessati, sono pregati di comunicare tempestivamente la propria adesione all’iniziativa alla Pro Loco Parete ( pdc. 3805913938 – info@prolocoparete.it )