logo
  • 11/03/2019
  • Commenti disabilitati su Lotteria Plus

Lotteria Plus

REGOLAMENTO “LOTTERIA Plus”

della PRO LOCO PARETE

 Ai sensi del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430

Art. 1 Denominazione e finalità della lotteria

Il presente regolamento disciplina la “Lotteria Plus” promossa dalla Pro Loco Parete sita in Parete, via Roma n.31 iscritta all’UNPLI con codice 1762 avente come scopo la raccolta di fondi per auto-finanziare le festività di Natale 2019 e Carnavale2020.

Art. 2 Tipologia

Lotteria.

Art. 3 Periodo di svolgimento

La lotteria sarà promossa dal 20 Novembre 2019 al 5 Gennaio 2020.

Art. 4 Beneficiari della promozione

Pro Loco Parete. La stessa si incarica di verificare la regolare distribuzione dei biglietti e di ritirare e annullare i biglietti rimasti invenduti entro il 06.01.2020. I fondi raccolti con tale Lotteria saranno destinati al finanziamento delle festività di Natale 2019 e Carnavale 2020.

Art. 5 Partecipanti aventi diritto

Per partecipare all’estrazione occorre acquistare uno o più biglietti entro e non oltre il periodo sopra indicato.

Art. 6 Modalità della lotteria, quantità e prezzo dei biglietti

Saranno stampati n. 9990 (novemilanovecentonovanta) biglietti, composti da n.10 serie alfabetiche diverse; ogni seria sarà composta da 999 numeri, da 1 a 999. Ogni singolo biglietto sarà ceduto a fronte di un contributo liberale di € 1,00. Ogni biglietto concorre ad una duplice estrazione; la prima estrazione è fissata per il 22.12.2019 (con 20 premi in palio) mentre la seconda estrazione è fissata per il giorno 7.1.2020 (con cinque premi in palio).

Art. 7 Quantità, natura dei premi e luogo in cui vengono esposti

a. Estrazione del 22.12.2019

I biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione di n.20 premi in palio come di seguito indicati: 20 Confezioni due bottiglie di spumante di asprinio, preconfezionate dalla Pro Loco, prodotte dalle seguenti aziende vinicole: Magliulo – De Angelis – Martusciello – Masseria Campito – Caputo – I Borboni

b. Estrazione del 7.01.2020

I biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione di n.5 premi in palio come di seguito indicati:

Art. 8  Modalità di assegnazione dei premi

Per l’assegnazione dei premi si procederà con la seguente modalità: tutte le matrici vendute saranno poste in un apposito contenitore, successivamente nella pubblica piazza, un volontario presente all’estrazione procederà ad estrarre singolarmente le matrici vincenti abbinando i premi come di seguito specificato.

a. Estrazione del 22.12.2019

Venti estrazioni di matrici sequenziali

b. Estrazione del 7.01.2020

alla 1° estrazione-matrice verrà abbinato il 9° premio;

alla 2° estrazione-matrice verrà abbinato il 8° premio;

alla 3° estrazione-matrice verrà abbinato il 7° premio;

alla 4° estrazione-matrice verrà abbinato il 6° premio;

alla 5° estrazione-matrice verrà abbinato il 5° premio.

Art. 9 Date e luogo di estrazione dei premi

Il 22 dicembre ’19 e il 7.1.2020 alle ore 11.30 circa , in piazza Berlinguer sita in Parete (CE), sarà effettuata l’estrazione dei biglietti vincenti, e in tale sede saranno consegnati i premi ai vincitori o a coloro delegati al ritiro.

Art. 10 Modalità di comunicazione di vincita

I vincitori saranno avvisati tramite elenco dei numeri di serie vincenti pubblicato sul sito della Pro Loco Parete www.prolocoparete.it

Art. 11 Modalità di consegna dei premi

La Pro Loco Parete  dichiara che i premi messi in palio verranno ritirati dai vincitori, entro e non oltre il 31 Gennaio 2020. I premi non ritirati saranno devoluti in beneficienza. Eventuali ulteriori oneri saranno a spese dei vincitori.

Art. 12 Modalità di partecipazione alla presente lotteria

La partecipazione alla presente lotteria comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza eccezione alcuna.

Art. 13 Abbreviazione, proroga, sospensione, annullamento lotteria

L’associazione PRO LOCO PARETE – ONLUS si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere la presente lotteria in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai partecipanti in modo adeguato attraverso il sito www.prolocoparete.it . Nel contempo si procederà al totale rimborso dei biglietti medio tempore venduti.

Art. 14 Eventuale convertibilità in gettoni d’oro

I premi messi in palio nella presente lotteria non saranno convertibili in gettoni d’oro né in denaro.

Art. 15 Mezzi usati per la pubblicazione del regolamento della presente lotteria

Il regolamento integrale verrà pubblicato nel sito www.prolocoparete.it . Una parte del regolamento, nei suoi punti più importanti, verrà pubblicato nel retro di ogni biglietto della lotteria.

Art. 16 Esclusione dei partecipanti

Tutti i partecipanti in possesso del biglietto valido sono ammessi a partecipare alla “Lotteria plus”. Si riterrà essere “vincitore” colui che sarà in possesso del biglietto riportante il numero corrispondente a quello vincente.

Art. 17 Trattamento dei dati

I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti all’Associazione Pro Loco Parete in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi della legge 675/96, ferma restando in ogni caso per i partecipanti, la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 13 della predetta legge.

Parete (Caserta) lì  9.11.2019

 

Il Presidente pro-tempore

Pro Loco Parete

Vincenzo PELLEGRINO


Comments are closed.